Fi.Fa. SECURITY INIZIATIVE e PROGETTI – prosegue con successo l’attività “PROGETTO PEGASO “In Centro Sicuri ”

prosegue con successo l’attività “PROGETTO PEGASO “In Centro Sicuri ”
<Col Patrocinio del Comune  di San Benedetto del Tronto>

Il Progetto Pegaso “In Centro Sicuri” nasce dalla necessità e dall’interesse riscontrato da diverse attività e Privati per 
l’espletamento di un servizio di Vigilanza fissa e costante durante le ore notturne di tutti i giorni dell’anno nell’area del centro cittadino.

E’ un servizio di Vigilanza Mobile Dedicato grazie all’impiego della nostra Guardia di Quartiere che fornisce una presenza fissa a presidio delle vie del quartiere che, con l’utilizzo di mezzi agili e silenziosi, quali per esempio veicoli elettrici, permettono una Vigilanza costante ed efficace in tutta l’area, anche nelle aree pedonali.

Il personale in servizio esclusivamente nella zona determinata, sarà sempre in costante contatto radio con la nostra Centrale Operativa potendo quindi richiedere, a seconda della necessità, il supporto o delle pattuglie di Zona o delle Forze dell’Ordine. 

I principali destinatari del progetto sono in primis le attività commerciali, i pubblici esercizi, gli uffici, i privati cittadini , l’Amministrazione Comunale. 

Quest’ultima, attraverso il proprio contributo, potrà favorire la difesa del patrimonio pubblico, un maggiore controllo della città nelle ore notturne e supportare le Forze dell’Ordine rendendo operativo il Protocollo d’intesa sottoscritto con la Prefettura “Mille occhi sulla Città”. ADERISCI ANCHE TU!

Image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...